giovedì 15 marzo 2018

milf da urlo, cosa ne pensi di carlotta?


► CHATTA CON LEI │ VEDI TUTTE │ CERCA PROVINCIA ◄

Ciao Carlotta! Puoi darci una definizione di te?

Ciao! Ho 37 anni e non mi sono mai sposata perché non ho mai creduto nei rapporti stabili, ho preferito divertirmi fin dall'adolescenza ed oggi eccomi qui! Non sono cambiata ed ho proseguito nella direzione del divertimento e del piacere sessuale..
Quale tipo di uomo preferisci?

Non vivo rinchiusa in schemi predefiniti quindi non ho un uomo ideale, devo trovare un quid di qualità fisiche, caratteriali e sessuali che si armonizzano rendendomi una persona piacevole, intendo dire che non è importante che sia alto o basso, magro o in carne.. Devo giudicare di persona!

Quali sono i tuoi vizi in fatto di sesso?

Non vizi ma legittime necessità! Per una donna procace ed in salute come me il sesso è importante, non vedo cos'altro potrei fare di tanto divertente! Adoro gli uomini fantasiosi che ci sappiano fare, e sappiano condire il rapporto inventandosi azioni e situazioni eccitanti..

Hai un messaggio per i nostri visitatori?

Non fate i timidi! Iscrivetevi ed iniziate a chattare in modo che ci possiamo conoscere, adoro poter scegliere tra molti uomini e cambiare partner sessuale quando e come voglio!..

► CHATTA CON LEI │ VEDI TUTTE │ CERCA PROVINCIA ◄

Ringraziamo e citiamo come FONTE: StopIncontri.com

Nessun commento:

Posta un commento